PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE

KIT FANTACONSIGLI 2^ GIORNATA

Le parole di Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, all'anti viglia della sfida contro l'Inter a San Siro in programma domenica alle 20:45.

Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

FORMAZIONE
"Contro il Verona non abbiamo fornito una bella prestazione ma neanche così brutta, ci sono state delle cose fatte bene, avevamo fatto degli aggiustamenti rispetto ad altre volte, con Kristensen al centro della difesa, l'esordio di Bertola, un ragazzo ancora giovanissimo come Iker Bravo titolare, contro l'Inter continuerà il processo di crescita. Per l'undici titolare, non abbiamo molti motivi per cambiare, Buksa vedremo cosa potrà darci, non so dirvi quanti minuti possa avere domenica ma può dare molto anche subentrando dalla panchina. Ci saranno piccoli cambiamenti ma non voglio stravolgere la squadra".

BUKSA
"Ragazzo pronto e d'esperienza, ci darà un grande contributo. È pronto ma avrà bisogno di un periodo di adattamento". 

BALLOTTAGGIO ZEMURA-KAMARA
"Vedremo chi giocherà. Non posso fornire questa informazione prima della partita, entrambi sono a disposizione. Non parlo mai molto dell'undici titolare o fare paragoni tra giocatori, penso che sia un qualcosa che debba rimanere a livello interno, prenderemo la decisione domenica".

DAVIS & BUKSA
"Se pensiamo al futuro magari potranno giocare anche insieme, ora bisogna farli lavorare. Si è unito a noi recentemente, bisogna farlo maturare, Buksa in carriera ha giocato in tanti moduli, deve conoscere la squadra e la squadra deve conoscerlo. Davis poi è praticamente un nuovo acquisto, nel biennio non ha fatto tanti minuti. Buksa ha giocato in carriera in coppia con Lewandowski, non vedo perché non possa giocare anche con Davis, vedremo con il tempo".

CONDIZIONI PALMA
"Sta migliorando, potrebbe venire con noi ma non vogliamo correre rischi, vogliamo essere sicuri che abbia recuperato del tutto".

SOLET
"Ha ancora molto potenziale da dimostrare, quando ci riuscirà diventerà uno dei migliori difensori della Serie A, tutti lo vorranno. Lui è consapevole dei suoi mezzi, faremo di tutto per portarlo a questo livello, per far sì che arrivi un'offerta di quelle irrinunciabili, comunque questo livello ancora non lo ha raggiunto, ha fatto bene per sei mesi ma può ulteriormente migliorare. Stiamo andando avanti tutti insieme, tanti ragazzi hanno talento per arrivare un giorno in una grande squadra. Brevemente: Solet rimane qui".

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Probabili formazioni 2^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print