PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA

KIT FANTACONSIGLI 2^ GIORNATA

Le parole del tecnico dell'Atalanta Ivan Juric alla viglia della sfida del Tardini contro il Parma.

Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

LOOKMAN
"Non so niente, difficile indovinare cosa accadrà e se rimarrà".

SCAMACCA
"Di lui sono molto contento. Mi fa piacere che abbia segnato ed è un peccato che non ne abbia fatto anche più di uno. Lo dovremo gestire ma confido che ci sarà domani".

KRSTOVIC
"Lui è un altro che deve crescere. Ha buone caratteristiche e tanti margini. Sta abbianando bene protezione della palla e attacco in profondità. È un ottimo giocatore".

MALDINI
"È un giocatore da costruire e sono molto contento per come sta lavorando duramente in allenamento. In gara lo vedo sempre dentro al vivo del gioco e mi dispiace che abbia fallito l'appuntamento col gol. Ha grande qualità balistiche e sono sicuro che presto si sbloccherà".

SCALVINI A CENTROCAMPO
"Sì può giocare anche lì perché passa la palla in un modo raro per i difensori. In emergenza può essere un'opzione".

SULEMANA K.
"L'altro giorno è entrato benissimo, con voglia e qualità. Ha fatto cose buone. È un ragazzo che ha un grande potenziale".

RUOLO SAMARDZIC
"Per adesso è un trequartista. Devo ammettere che ho un debole per lui perché lavora bene e si applica molto. Sta crescendo in quella zona di campo e può giocare in entrambe le zone di campo".

DE KETELAERE
"Per me lui è più trascinatore che finalizzatore. Fa giocare bene la squadra e vorrei che migliorasse con la cattiveria sotto porta. Ha toccato tanti palloni e vorrei che migliorasse ancora".

ZALEWSKI
"Ha giocato per la prima volta 90 minuti da quando giocava a Roma. In attacco è stato ottimo, deve migliorare in fase difensiva ma lo sapevamo e lavoreremo in quella direzione. Confidiamo molto in lui".

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Probabili formazioni 2^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print