PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SASSUOLO

KIT FANTACONSIGLI 2^ GIORNATA

Le parole di Davide Nicola, allenatore della Cremonese, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.

Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

MIGLIORIE
“Tutto è ancora da migliorare perché siamo all’inizio, ci concentriamo su quanto fatto e ci lavoreremo soprattutto con i nuovi arrivati".

MERCATO APERTO
“Penso che nessun allenatore ami questa formula... Noi ci dobbiamo adattare a ciò che accade e cercare di non concentrarci su ciò che non ci piace".

INFORTUNATI
Barbieri fortunatamente non ha avuto un problema troppo importante, la settimana della sosta ci permetterà di aggregarlo al gruppo per prepararlo al rientro e sono molto contento perché non ho avuto modo di vederlo del tutto. Vazquez rientra dalla squalifica, Johnsen sta risolvendo un problemino e la sosta gli permetterà di recuperare ancora di più. Bonazzoli ha preso una botta importante a Milano, vedremo se sarà possibile sfruttarlo. Quando manca qualcuno ci si può render conto delle risorse e delle qualità che si hanno a disposizione. Per me conta che il gruppo squadra sia sempre presente, se non ci sono alcune scelte ci si concentra sui giocatori con potenzialità ma che fin lì non hanno avuto troppo spazio”.

TITOLARITÀ SANABRIA
“Vedremo come inizierà la partita, a me piace che tutti si sentano partecipi e percepiscano che i titolari sono almeno 16".

Probabili Formazioni 2^ giornata
4 nomi consigliati 2^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print