PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA

KIT FANTACONSIGLI 2^ GIORNATA

Le parole di Carlo Cuesta, tecnico del Parma, alla vigilia della sfdia contro l'Atalanta in programma domani al Tardini alle 18:30.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

ORISTANIO
"È un giocatore che ci può dare tanto tra le linee, sa legare gioco e fare uno contro uno. Ci aggiunge tanto valore, domani sarà a disposizione, vedremo se c'è la possibilità di giocare".

MERCATO
"Siamo allineati con la società. Ancora rimaniamo uguali nel percorso. Adesso il nostro focus è fare una grande prestazione domani".

CONDIZIONI TROILO
"Si è allenato oggi. È dovuto andare in Argentina per aspetti burocratici ma domani sarà a disposizione".

ATALANTA
"Mi aspetto una squadra veramente forte, perché è una squadra che ha dato continuità al suo processo. Nonostante il cambio di allenatore, il modello che hanno è molto chiaro, a livello di giocatori e di progetto. "Hanno tanti punti di forza: riconquistare la palla alti, il pressing, capacità individuali di tanti giocatori. È una squadra forte, altrimenti non avrebbe fatto quel percorso. Noi dobbiamo creare la partita che dobbiamo giocare e anche essere pronti a vivere momenti che non rispecchiano ciò che abbiamo preparato".

DELPRATO
"Sicuramente ha le caratteristiche per fare il braccetto e anche il quinto. E' un giocatore versatile, per la sua intelligenza e capacità di adattamento. In funzione della partita può fare le due cose, lui è sempre disponibile e pronto con la giusta volontà per fare entrambi i ruoli".

NDIAYE
"Certo, è disponibile, quindi può essere titolare! Si sta inserendo molto bene, ha tante qualità che ci aiutano a creare dinamiche di gioco che vogliamo proporre. Sicuramente ci permetterà di aggiungere grande valore alla squadra".

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Probabili formazioni 2^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print