PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA

KIT FANTACONSIGLI 2^ GIORNATA

Le parole del Tecnico del Verona Paolo Zanetti all'anti vigilia della sfida contro la Lzio all'Olimpico domenica alle 20:45.

Le dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

NUOVI ARRIVI
"Al-Musrati non è ancora ufficiale, ma credo che siamo vicini e dovrebbe accadere in giornata. Sono giocatori funzionali al progetto, con un bel background, che vanno a colmare le zone dove ci servivano giocatori che non fossero scommesse. Sono arrivati 4-5 giocatori di spessori, d'esperienza. Tutti arrivano da situazioni da mettere a posto, ma potenzialmente ragazzi che ci possono dare una grande mano. Orban lo conoscete. Credo mancasse velocità, strappo, è un giocatore che lavora per il gol, è affamato. Non ha grande altezza, ma abbiamo preferito questo tipo di profilo con caratteristiche che ci mancavano. Anche Bella-Kotchap ha potenzialità incredibili, 100kg di muscoli, alto. Arriva da 2 anni di quasi inattività, ma è stato un crack importante da più giovane. Ha scelto l'Hellas per rilanciarsi. Al-Musrati è un giocatore d'esperienza, anche lui sposa in pieno il nostro progetto. Devono essere le nostre nuove colonne".

CONDIZIONE DEI NUOVI
"Orban e Al-Musrati sono più avanti di Bella-Kotchap, che ha fatto una pre-season ai margini e senza amichevoli. Gli ho detto che prima di tutto deve mettersi a posto fisicamente. Orban ha una cosa burocratica che va fatta. Vediamo se sarà della partita, Al-Musrati farà domani il primo allenamento".

FASCIA DESTRA
"Si può puntare su un ragazzo come Fallou e far crescere Belghali nel contempo, che è di livello e deve crescere in alcune cose come Fallou. All'Hellas piace lavorare su giovani talenti. Mancano alcuni giorni alla fine del mercato, stiamo valutando".

GIOVANE
"Il progresso è che non bisogna dare al ragazzo nessun tipo di pressione. Arriva da un lungo periodo di inattività. Mi piace non solo il lato tecnico, si allena bene, vuole crescere, è affamato, è onorato di indossare la maglia del Verona. Neanche io posso dire quanto margine abbia. Che sia di livello alto è fuori discussione, la sfida ora è avere continuità e non sarà facile. Dobbiamo dargli tempo".

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Probabili formazioni 2^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 15:15
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print