Le parole di Sergio Conceicao nella conferenza stampa di presentazione della sfida Genoa-Milan.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
GENOA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Come sta Jovic? "Sta meglio. Ha fatto tre allenamenti con noi. Abraham si è fermato, così come Sottil e Bondo".

Theo e Leao sono tornati? "La qualità dei giocatori del Milan la riconoscono tutti. Bisogna avere continuità. Ma parliamo di due giocatori che hanno già dimostrato e hanno già vinto uno scudetto al Milan: sono due tra i migliori al mondo. A volte le cose non girano come dovrebbero ma conta il momento: stanno bene, conto su di loro come su tutti gli altri".

Walker braccetto o laterale di centrocampo? "Può fare tutte e due le posizioni. È una buona soluzione che conosca i due ruoli. Sta bene fisicamente, sta a disposizione come gli altri per poter aiutare la squadra".

Al momento chi tra Gimenez e Jovic? "Hanno grandissime qualità. Poi sta a me decidere chi deve giocare, o se devono giocare insieme. Dipende dalla situazione. Hanno qualità interessanti per la squadra, diversi tra loro. Abbiamo fiducia in loro. Poi nel calcio in ogni momento può cambiare tutto. Guardiamo alle partite giorno per giorno, vedremo cosa succederà domani sera. Io lo so chi gioca eh, ma non lo dico ora".

Qual è il ruolo ideale per Alex Jimenez? "Ha qualità. Deve migliorare a livello di concentrazione e continuità. È un ragazzo giovane e come tutti i giovani su questo piano del focus deve migliorare qualcosa. A livello tecnico e tattico capisce. È un bravo calciatore, deve continuare il suo percorso e crescere ogni giorno. Non solo nel suo allenamento ma anche fuori, per diventare un professionista di alto livello".

Qual è il ruolo migliore per Loftu-Cheek"È molto capace. Secondo me lui è nato come box-to-box. Poi dipende dalla partita, dalla strategia. Fisicamente è forte, arriva bene nell'area avversaria, tecnicamente molto buono. Ogni giorno sta meglio, contiamo su di lui per questo finale".

Ultimi fantaconsigli 35^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 13:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print