Il Venezia coglie un pareggio importante all'Olimpico Grande Torino, che però non porta i lagunari fuori dalla zona salvezza, il Lecce è ancora a +1 in attesa della sfida contro il Napoli. 

Ad aprire il primo anticipo della 35^ di Serie A, è stato Kike Perez (fantavoto: 10), al suo primo centro nella massima serie italiana, su assist del redivivo Jhon Yeboah (fantavoto: 7.5), ma il rigore di Vlasic ha pareggiato i conti nel secondo tempo. 

L'ecuadoriano si sta rivelando un fattore importante nell'economia di una squadra che fa grande fatica a trovare la via del gol, grazie alle sue qualità tecniche unite ad una grande rapidità. È bastato il suo primo centro in questo campionato nella trasferta di Empoli, per trasformarsi nell'uomo della Provvidenza per Eusebio Di Francesco, all'interno di un campionato anonimo e privo di sussulti. 

Nelle ultime 3 partite ha segnato infatti 1 gol e 1 assist, con anche una rete annullata nella sconfitta contro il Milan, dove ha fatto letteralmente impazzire Strahinja Pavlovic. È chiaro che in generale ci si aspettava di più da Yeboah, giocatore che fa stabilmente parte della Nazionale ecuadoriana (12 presenze e 2 gol), ma con un Oristanio molto in difficoltà e un attacco più che mai sterile, il Venezia conta su di lui per trovare la salvezza. 

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 16:24 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print