Le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione della sfida Bologna-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
BOLOGNA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

"I ragazzi stanno bene, tranne Ndoye, Holm e Pedrola. I primi due li recupereremo presto mentre dispiace per Pedrola. Sono convinto, però, che domani faremo prestazione ma non finisce qui per me".

Vista l'assenza di Ndoye, Cambiaghi potrebbe giocare dall'inizio o le serve maggiormente da subentrante? "Su Cambiaghi penso che quando si rientra da un infortunio come il suo, momenti di alti e bassi sono normali. Anche lui sta subendo tutto questo e non è perché è più specializzato a rompere la partita a gara in corso, quanto perché viene da un infortunio importante. Domani vedremo come stiamo: faremo il punto domattina e scioglieremo gli ultimi dubbi. Cercheremo di partire con l'11 migliore per mettere in difficoltà la Juve. Sicuramente i subentrati ci stanno dando tantissimo".

Come stanno Castro e Ferguson? Dallinga? "Castro da ieri sta molto meglio, non al 100% ma è più libero, più sciolto e l'ho visto molto bene. Arriva da un periodo lungo in cui non ha giocato partite intere, quindi non sarà al top della sua condizione però il dolore al piede è migliorato. Ferguson l'ho visto bene, questa settimana ha spinto ed è guarito al 100%. Dallinga per me si sta muovendo bene, e parlo rispetto a quando è arrivato all'inizio dell'anno, con e senza palla. In campionato sta faticando più che in coppa ma l'importante è che si lavori per la squadra, e lui lo sta facendo. Non soffermiamoci solo sulla fase realizzativa di un attaccante: lui ora sta dando tanto alla squadra. Dallinga e Castro sono i nostri numeri 9: Santiago sta tornando e Dalinga sta migliorando".

Ultimi fantaconsigli 35^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 14:22
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print