Le parole di Roberto D'Aversa nella conferenza stampa di presentazione della sfida Empoli-Lazio.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
EMPOLI-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Le ha dato fastidio la doppia squalifica di Grassi e Henderson? "In questo momento dobbiamo ragionare sulle certezze, chi ci sarà darà l'anima. Mi dispiace soprattutto per la squalifica di Grassi, a volte è giusto anche avere buon senso. Avevamo perso il derby, far squalificare per un motivo come quello è eccessivo. Come ha fatto passare tante cose in quella partita, potevano far passare anche quello. Le scelte da fare possono essere diverse, non molte, ma abbiamo lavorato per cercare di tamponare".

Vista l'emergenza Marianucci può tornare a centrocampo? "Non rispondo ma ha fatto quel ruolo, potrebbe essere. I ragazzi sono consapevoli del momento, quando si parte forte e si subisce gol a livello fisiologico la mancanza di fiducia si paga".

Crede ancora in Solbakken che è parso non decisivo a Firenze? "Io credo sia un giocatore importante, non è corretto parlare della sua prestazione addossandogli colpe. Tutta la squadra era partita bene e poi è venuta meno. Ha qualità importanti, da parte mia c'è assoluta fiducia".

Quanto è importante per voi il rientro al 100% di Ismajli? "Ci è mancato tanto, puntiamo forte su di lui. Ma al di là delle individualità dobbiamo cercare di rimanere sempre attenti e attivi, pronti per la partita fin dal riscaldamento. La squadra deve essere brava a essere equilibrata e attenta al dettaglio perché alla minima concessione ne paghiamo le conseguenze. La squadra deve andare in campo con la fame di una squadra che deve salvarsi, dobbiamo limitare i gol subiti su ogni circostanza".

Ultimi fantaconsigli 35^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 13:35
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print