Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro l'Atalanta in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

Sugli Indisponibili "Dopo l'ultima sosta c'era stata una bella botta di rientri. Abbiamo fatto 3 partite in una settimana, questa è l'ultima di questo ciclo, ma di quelli che avevamo fuori nessuno è a disposizione".

Coulibaly a sinistra è una necessità o una scelta? "Se avessi avuto Edo lo avrei utilizzato, sono mancati alcuni interpreti. Abbiamo Seba che si sta applicando, quindi sia per necessità che per scelte".

Laurientè non trova continuità perché viene sostituito o viene sostituito perché non riesce a trovare continuità? "Sappiamo che Armand ha questi sprazzi, lo rivedi, poi non lo rivedi, poi lo ritrovi. Se riuscisse ad aumentare il livello dei suoi picchi arriverebbe a un grande livello".

Pensa di cambiare qualcosa in attacco domani? "Non ho deciso quello che faremo ma ho tanti ragazzi che non ci sono, ma i numeri di giocatori a disposizione è giusto per provare a fare la partita, poi saranno importanti i giocatori che entrano, lo abbiamo fatto bene in passato, forse la volta scorsa lo potevamo fare meglio, questa è una cosa che ci siamo detti e ci serve per cercare di alzare il nostro livello".

Ultimi fantaconsigli 11^giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 13:28
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print