Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro il Como in programma sabato alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-CAGLIARI

Cambio tattico? "Il nostro abito ideale è il 4-3-2-1. Tanti elementi che abbiamo visto a Roma potrebbero essere titolari domani. Deiola ancora ai box, vedremo dopo la sosta".

Su Caprile in Nazionale "Il ragazzo lo merita. Ha dimostrato il suo talento con le prestazioni. Sa che può crescere ancora di più, è uno di quelli che si sta caricando il gruppo sulle spalle, e deve continuare a lavorare così. Può ambire a grandi cose. Speriamo di poter festeggiare con una vittoria domani". 

Su Prati "Contro la Lazio mi è piaciuto, al netto dell'errore nel finale. E' un giocatore a cui piace impostare e può farlo al meglio grazie alla presenza di due 'cagnacci'. Non lo voglio condannare per l'errore, può capitare".

Sull'attacco "Questa squadra ha bisogno di punti di riferimento anche in avanti. Domani giocheremo sicuramente con un centravanti, potrebbe essere chiunque, anche Pavoletti".

Su Cavuoti "E' un ragazzo che ha qualità e che conosco. Sta pagando un inserimento graduale. Lo tengo in considerazione e mi auguro di dargli maggiore minutaggio. I portieri? Per condizione Ciocci aveva preso terreno, e gode della mia stima, nonostante l'infortunio. Ma ora Radunovic è il secondo, ma non voglio dire che Ciocci sia il terzo".

PODCAST Probabili formazioni 11^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 13:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print