Nel post-partita di Milan-Bari, terminata con una vittoria rossonera, il vice allenatore Marco Landucci ha analizzato la prestazione della squadra in conferenza stampa.

LA GARA
“Come in tutte le partite siamo soddisfatti di alcune cose, meno di altre. Poi al di là dei numeri: Tomori ha fatto un assist da terzino. Sono cose che avevamo preparato per migliorare l'occupazione degli spazi”.

CONDIZIONI LEAO
“Nei prossimi giorni valuteremo il suo infortunio, non è una botta, ma un problema muscolare”.

MODRIC
“Si è messo a disposizione a 100 all'ora, non si risparmia e non molla un centimetro”.

LOFTUS-CHEEK
“Ha fatto bene, ma l'importante è la prestazione della squadra. Ci hanno tirato troppe volte in porta e non è una cosa che ci piace così tanto”.

CONDIZIONI GIMENEZ
“Non sono per niente preoccupato. Lui è arrivato più tardi degli altri, è uno a posto, s'impegna ogni allenamento e deve crescere. Oggi ha fatto anche un assist. Poi deve crescere lui come tutta la squadra”.

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI LEAO:
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di un indurimento muscolare, una condizione che, pur riguardando una zona delicata come il polpaccio, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni. Lo staff medico rossonero ha espresso un cauto ottimismo, anche se sarà necessario attendere gli esiti degli accertamenti previsti nelle prossime ore per valutare con precisione l'entità dell'infortunio. Al momento, la presenza di Leao per la prima di campionato contro la Cremonese, in programma sabato a San Siro, non è in dubbio, ma il Milan ha specificato che l’attaccante “verrà valutato nei prossimi giorni”.

FANTAGUIDA MILAN

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 1^ GIORNATA

Podcast Fiorentina al fantacalcio
Chi puntare nell'Inter al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print