NOME: Lorenzo Colombo
NATO A: Vimercate (MB), il 08/03/2002
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Genoa

Continua il giro di prestiti in Serie A per Lorenzo Colombo, che dopo l'ultima esperienza ad Empoli riparte dal Genoa, che lo preleva dal Milan in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al determinarsi di alcune condizioni, come il raggiungimento della salvezza e il totale tra presenze/gol.

Il classe '02 di proprietà del Milan è alla sua sesta stagione consecutiva in prestito, dalle prime due in Serie B con Cremonese e Spal all'ultima in Toscana nella passata stagione; nel mezzo aveva contribuito alle salvezze in massima serie di Lecce e Monza.

L'ultima ad Empoli è stata per Colombo la migliore stagione a livello realizzativo in Serie A, a dimostrazione del percorso di crescita personale che l'attaccante sta vivendo; le sue statistiche dell'ultimo anno parlano di 6 gol, 2 assist, 3 ammonizioni, 1 espulsione e una fantamedia di 6.39

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Colombo riparte dal Genoa e il Genoa riparte da Colombo dopo l'addio di Pinamonti puntando sull'ex Milan come nuova punta di riferimento. Al momento non sappiamo se arriveranno altri attaccanti in casa rossoblù ed è già presente in rosa Vitinha, che insidia la titolarità del classe 2002 di Vimercate. Considerando anche che non si tratta di un vero bomber di razza consigliamo il suo acquisto come 5°slot per il vostro attacco.

Chi prendere e chi no al fantacalcio nella Lazio
Le novità Fantalab 25-26
Sezione: SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 25-26 / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 09:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print