L’Inter vince con fatica 2-1 contro il Kairat Almaty grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, centrando la quarta vittoria consecutiva nel girone. I nerazzurri restano in testa alla classifica a punteggio pieno insieme a Bayern Monaco e Arsenal.

Cristian Chivu, ai microfoni di Sky Sport, non si nasconde: “Mi prendo la responsabilità di una partita sottotono perché da allenatore non ho trasmesso la motivazione e l'atteggiamento giusto da tenere in una serata del genere. Giocare ogni tre giorni non è una scusa. Ripeto, potevamo e dovevamo fare meglio”.

RISULTATO
“Alla fine mi prendo i tre punti perché sono importanti per la classifica, visto che nelle prossime quattro partite si alzerà il livello degli avversari”.

MOTIVAZIONI
“Sono io che devo lavorare per trovare la motivazione e le parole giuste per aumentare l'attenzione e migliorare l'atteggiamento”.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO

Focus Lazio al fantacalcio
Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print