INTER-Kairat Almaty 2-1

(45' Lautaro (I), 55' Arad (K), 67' Carlos Augusto (I))

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (81' Akanji), De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi (62' Sucic), Barella (71' Calhanoglu), Zielinski, Dimarco; Esposito (71' Thuram), Lautaro (46' Bonny). All.: Chivu

Vince con più fatica del previsto l'Inter contro i kazaki del Kairat Almaty per 2-1, grazie ai gol di Lautaro Carlos Augusto. 

Un po'di turnover nelle scelte iniziali di Cristian Chivu che rispolvera Frattesi a centrocampo insieme a Barella in cabina di regia e Zielinski, in avanti c'è Pio Esposito con Lautaro. Riposa Bastoni, al suo posto c'è Carlos Augusto. 

I primi 15 minuti sono un monologo nerazzurro con tante occasioni per sbloccare la partita, soprattutto nei piedi di Lautaro, ma è bravo a respingere Anarbekov. Esce però fuori anche la squadra ospite con un tiro da fuori che scheggia la traversa di Satpayev al 43. Alla fine della prima frazione viene premiata la caparbietà del capitano nerazzurro, che deve tirare tre volte prima di superare Anarbekov. 

Bonny subentra a Lautaro ad inizio ripresa, ma l'l'Inter viene punita un corner, la palla s'impenna e lo stacco di Arad vale l'1-1. I nerazzurri però non si lasciano andare, e segnano il definitivo 2-1 con la rasoiata potente di Carlos Augusto da fuori area su sponda di Esposito. 

Finisce 2-1 per i nerazzurri che continuano la loro marcia con 12 punti in classifica. 

Focus Lazio al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 23:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print