Alla vigilia della sfida contro il Rangers all’Ibrox Stadium, in programma domani alle 21:00, il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa, come riportato da Vocegiallorossa.it. 

CONDIZIONE DOVBYK
“Dovbyk sta bene, per fortuna non è tra quelli infortunati, quindi è a disposizione. Non c’è mai un momento decisivo in assoluto, ogni momento ha la sua importanza, quindi anche questo è importante, domani per l’Europa League”.

ASPETTATIVE
“Trovi degli ambienti molto carichi, molto caldi, con delle squadre molto dinamiche [...] ci aspettiamo una partita, sotto l’aspetto atletico, molto impegnativa”.

OBIETTIVO EUROPEO
“Chiaramente le due partite in casa ci costringono ad avere molta attenzione. Bisogna vincerne almeno tre per raggiungere la qualificazione”.

SCARSA FINALIZZAZIONE
“È evidente che noi abbiamo una percentuale realizzativa in questo momento inferiore rispetto a quello che produciamo, però dobbiamo lavorare su quello”.

EL AYNAOUI
“Può giocare anche più avanti. Nelle sue caratteristiche può fare entrambi i ruoli”.

SOULÈ-DYBALA
“Non credo alla cosa di Dybala, anzi, Dybala è un riferimento tecnico importante che aiuta anche a giocare bene quelli che gli sono vicini”.

Focus Lazio al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 19:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print