Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della Juventus al termine dell’amichevole contro lo Sporting Lisbona. In conferenza stampa, le sue parole – riportate da TuttoJuve.com – hanno toccato diversi temi, dai singoli alla prestazione collettiva.

YILDIZ
“Kenan può giocare in tutte le parti, perché trova la soluzione in qualsiasi posizione”

PRESTAZIONE SQUADRA
“Sono contento della prestazione della squadra perché hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. Dobbiamo sistemare qualcosa nello stretto, dove siamo ancora un po’ sporchi. Ma se faremo queste prestazioni, vinceremo parecchie partite”.

MIRETTI E ADZIC
“Quando si arriva alla Juventus è difficile farlo senza qualità. Miretti lo conosciamo bene, Adzic ha un grande fisico e un piede molto importante. Le loro caratteristiche possono farci comodo”.

ZHEGROVA
“Mi ha impressionato per la sua rapidità, è un fulmine sullo stretto. Deve rientrare sul sinistro e saltare l’uomo. I medici mi avevano detto che non aveva tanto tempo a disposizione, ma con l’allenamento crescerà e ci darà soluzioni”.

APPROCCIO TATTICO
 “Sono contento dei 14 tiri in porta, perché togliere il pallino del gioco allo Sporting non è facile. Loro sanno giocare, hanno tanti giocatori tecnici e un bravo allenatore”.

NERVOSISMO
“Mi sono arrabbiato con Zhegrova perché ha sbagliato un passaggio per David. Abbiamo regalato troppi palloni a loro, mentre noi li abbiamo dovuti riconquistare”.

Focus Lazio al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print