Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna ha presentato il match contro l'Inter in programma domenica alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA 

Su Freuler "È chiaramente in ritardo e la tenuta non può essere quella di un giocatore abituato ad avere grande minutaggio. Abbiamo approfittato dell'amichevole per mettergli minuti nelle gambe e stimolarlo dal punto di vista della fatica".

Su Dominguez "Sta dando il suo contributo e penso che nel momento in cui si rispettano le scelte e non si creano problemi, io sono tranquillo".

Su Odgaard "Sicuramente ha avuto qualche problemino, ma con l'Inter ha fatto un'ottima partita, con il Napoli è partito dall'inizio poi abbiamo optato per un'altra gestione della gara, tuttavia con lui non c'è alcun problema. Sono contento di lui, si mette sempre a disposizione. È in generale che stiamo vivendo un momento di appannamento, ma la prestazione con il Sassuolo non mi è dispiaciuta".

Su Rowe "Non mi sento di dare giudizi. Nel momento in cui stava bene ed iniziava ad alzare i giri delle prestazioni si è fatto male con il Napoli. Non è facile dopo infortuni del genere, ma con il Sassuolo mi è piaciuto, l'ho visto in crescita, brillante nell'uno contro uno ed è uscito da situazioni complicate. Diamogli tempo perché le qualità le ha".

Quando torna Skorupski? "Tra una settimana, al massimo dieci giorni, sarà a disposizione. Sicuramente salterà Inter, Atalanta e Como".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 15:31
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print