Dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Inter al Bentegodi, l’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha espresso tutta la sua amarezza ma anche grande orgoglio per la prestazione della sua squadra. Le sue parole, riportate da HellasLive.it, raccontano un mix di delusione e fiducia.

AMAREZZA
“Cosa posso dire ad una squadra che si presenta così e si aiuta sempre, uno con l’altro. Almeno in sette partite su nove, avremmo meritato di vincerle. Le situazioni però spostano gli equilibri”.

FIDUCIA
“Il nostro campionato deve iniziare adesso e questa partita deve darci la forza e la convinzione che abbiamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.

SINGOLI
“Sono contentissimo per Giovane, finalmente è arrivato il gol per lui. Anche Belghali e Bella-Kotchap stanno facendo bene. Belghali è un attaccante aggiunto, ha qualità. Bella-Kotchap è forte fisicamente, un acquisto importante”.

MANCATO ROSSO A BISSECK
“È difficile da valutare, ma con la velocità di Giovane quel pallone lo avrebbe preso. Non credo che abbiamo perso per questo, ma per un autogol sfortunato”.

CAMBIAMENTO
“L’anno scorso prendevamo scoppole, quest’anno invece siamo già squadra. La gente ci ha applaudito nonostante il risultato. Questo vuol dire che percepisce il nostro impegno”.

CLASSIFICA
“Nella mia carriera non mi è mai accaduto di avere solo 5 punti giocando così. È frustrante, ma il fuoco arde e resta acceso. Abbiamo a cuore questa maglia e questa piazza. Ci mancano i risultati, ma sono certo che arriveranno”.

Focus Sassuolo al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print