Gianpaolo Gasperini, tecnico della Roma ha presentato il match contro il Milan in programma domenica alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA

Cosa ha aggiunto al Dybala che conoscevamo già tutti? "I problemi di Paulo sono stati gli infortuni, lui ha tutte le qualità sia di tiro che di tenuta fisica. Si tratta di un giocatore che ha raggiunto traguardi importanti. La continuità è dettata dal fatto che si sta allenando bene, in passato forse doveva riposarsi di più certe volte. Ora anche mentalmente è in fiducia, sà di poter raggiungere certi livelli. Stiamo tirando fuori il meglio: spero che sia una stagione importante per lui, non è così vecchio e può giocare ancora per tanti anni. Deve avere voglia di fare una grande stagione".

Cristante può marcare Modric? "Per il nostro tipo di partita, saranno importanti tutti. Non so se giocheremo così o con un altro tridente: Modric è fantastico, non è facilmente limitabille. Però ci proveremo".

Dovbyk, Ferguson e Bailey? "Dovbylìk sta bene, ha avuto anche più occasioni. Ferguson ha avuto una distorisione: si tratta di un paio di settimane. Bailey l'abbiamo accelerato forse un po': a Reggio Emilia ha fatto bene, per questo l'ho ributtato in campo contro il Parma. Magari ha più bisogno di più tempo per recuperare, ma sta bene".

Soulé? "Sta facenedo bene, sta giocando più di tutti in attacco e spende tanto fisicamente. Le sue prestazioni sono sempre di alto livello".

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Chi schierare al fantacalcio 10^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print