Carlos Cuesta, tecnico del Parma ha presentato il match contro il Bologna in programma domenica alle ore 18.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-BOLOGNA

Come sta la squadra? Recupera qualcuno? "Probabilmente perdiamo Almqvist, domani lo sapremo. La squadra è carica e con tanta voglia. Una partita dove speriamo ci sia anche mister Italiano. Cercheremo di fare una grande prestazione".

Turnover? "Dobbiamo vedere come stiamo a livello di freschezza. Se saranno tutti pronti per novanta minuti. Sono state partite molto impegnative, contro squadre intense e ci aspettiamo lo stesso domani. Ma saremo pronti".

Ha pensato alle due partite di Bernabé? Questo è il suo ruolo? "Il punto di partenza è che deve aiutare al massimo la squadra e lo sta facendo, quello è positivo. Noi proveremo tutti ad alzare il livello e lui ci sta dando molto anche a livello offensivo, magari non si vede ma è così. Dobbiamo aiutarlo ad arrivare di più negli ultimi trenta metri e avere possibilità di concretizzare, aumentandone la frequenza".

Può giocare mezz'ala? "Sì, sia a destra che a sinistra. Sta facendo bene in questo ruolo e può darsi che ci sia continuità".

Non recupera nessuno? "Sembra di no, forse Keita. Ma non lo sappiamo con sicurezza".

Come cambierà il Parma di Cuesta quando rientreranno Ondrejka e Oristanio? Oristanio come sta? "Oristanio non ci sarà prima della sosta. Vedremo per il futuro, ora sono concentrato sul presente. Già giochiamo con tre o quattro attaccanti a volte. Ancora non lo so, valuteremo in futuro".

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 15:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print