Eusebio Di Francesco si gode la vittoria del suo Lecce per 1-0 sul campo della Fiorentina e, in conferenza stampa, analizza con lucidità la prestazione dei suoi. Le dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.

LA GARA
“Era una partita a doppio taglio: potevamo sembrare una vittima sacrificale, invece abbiamo affrontato la gara alla grande. Siamo andati in difficoltà solo per i primi 5-10 minuti poi siamo cresciuti con la pressione e li abbiamo messi in difficoltà. Loro non hanno quasi mai tirato in porta nonostante la differenza tra le due squadre”.

BERISHA
“Sto cercando di trovargli il ruolo giusto. Penso che come trequartista stia facendo molto bene. Sono contento di lui, perché è un ragazzo che lavora alla grande. È uno dei leader della rosa”.

I CAMBI
 “Per chi entra non è facile: gli ultimi 10 minuti la Fiorentina ha fatto all in. Potevamo essere più bravi in alcune gestioni ma credo che tutti abbiano fatto una grande prova”.

FALCONE E CAMARDA
“Si sono già chiariti nello spogliatoio. Sono cose che a caldo possono accadere e si cresce anche in questi episodi”.

LOTTA SALVEZZA
“Qualcosa di vero c'è ma ci vuole poco ad accendere la scintilla per una squadra che ha tante potenzialità come la Fiorentina”.

CENTROCAMPO
“All'inizio abbiamo preso qualche imbucata ma siamo cresciuti con il passare dei minuti. Sono contento della prestazione di Coulibaly e Ramadani”.

Focus Sassuolo al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print