Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, in programma domenica alle 12.30.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Cosa ti aspetti da questo Sassuolo? "E' una squadra con grandi qualità, sarà una partita molto difficile e complicata ma dovremo rendere la vita difficile anche a loro, la squadra in settimana ha dato tutto, ora tocca a noi".

Sarà decisivo l'approccio? "Non si può sbagliare niente, servirà una partita di grande livello".

Come stanno Swiderski, Henry e Bonazzoli? "La squadra si è allenata bene, Swiderski è un pelino in ritardo ma sono convinto che tutti daranno il proprio contributo, sono partite dove c'è tanto dispendio di energie mentali e fisiche, saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno a gara in corso".

Mitrovic a gara in corso? "I nuovi stanno crescendo, sono ragazzi che migliorano di allenamento in allenamento, sono risorse che dobbiamo sfruttare".

Cosa ti aspetti da Ballardini? "Domani troveremo il miglior Sassuolo, affronteremo gare difficili con tutti, noi ci siamo preparati, abbiamo visto le possibili soluzioni ma dobbiamo trovare internamente le risposte, non dagli altri".

Ci sarà spazio per i portoghesi (Vinagre e Dani Silva) dal 1'? "Si assolutamente, quando un allenatore ha anche dei dubbi vuol dire che la squadra sta bene, molti meritano di giocare dal 1' e saranno della partita".

Ultimi fantaconsigli 27^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 14:40
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print