Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo sentimenti contrastanti: delusione per il risultato, ma anche orgoglio per la prestazione dei suoi.

“C’è un po’ di amaro in bocca”, ha dichiarato l’allenatore croato. “La sensazione è brutta perché si è perso, ma c’è anche contentezza per ciò che hanno dato i ragazzi. Hanno dato tutto, alla fine in dieci volevano il cambio per la fatica”.

Tudor ha poi spiegato il cambio di Kenan Yildiz, uscito nella ripresa: “Non è stata una scelta tecnica. In dieci volevano uscire, erano tutti stremati. Volevo cambiare qualcos’altro, poi ho optato per questa sostituzione. Il Real è una squadra di primo livello, ma noi abbiamo dato tutto. È difficile fermarli quando ripartono”.

Infine, un bilancio sull’esperienza al Mondiale per Club: “Abbiamo affrontato squadre che rappresentano il massimo del calcio mondiale. È stata una bella esperienza per i giocatori, un grande beneficio. Ora i ragazzi devono riposare, poi si riparte”.

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

3 riscatti + 1 scommessa: Chi puntare nel Cagliari al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print