Thomas Henry e il Verona si separano ufficialmente. 

L'attaccante francese, reduce dal non esaltante prestito al Palermo (2 gol in 25 presenze) nel 2024-2025, ha deciso per la rescissione consensuale con il club scaligero, e ha firmato bcon lo Standard Liegi. 

La sua avventura biennale in la maglia gialloblù è stata molto sfortunata, e condizionata da un infortunio al crociato il primo anno, avvenuta il 23 gennaio 2023 nella sfida contro il Lecce, dopo che aveva realizzato 2 gol in 15 partite a voto nella prima metà di stagione. Non è andata granché meglio nel suo secondo anno con sole 11 partite a voto, condite da 3 reti, ma anche un rigore sbagliato, un espulsione e 2 ammonizioni. 

La sua migliore annata è stata la prima con la maglia del Venezia nel 2021-2022 in cui è stato uno dei migliori attaccanti low-cost con 9 reti in 32 partite a voto, 2 autogol, 4 ammonizioni e 1 espulsione. 

Di seguito il comunicato della società veronese: "Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto che legava l'attaccante francese Thomas Henry alla società gialloblù. La società saluta e ringrazia Thomas, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

3 riscatti + 1 scommessa: Chi puntare nel Cagliari al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 17:13
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print