L’Udinese saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus, ma a preoccupare maggiormente è l’infortunio di Arthur Atta. Il centrocampista francese è stato costretto al cambio al 73’, dopo una prestazione positiva, a causa di un problema al flessore della coscia sinistra.

Secondo quanto riportato da tuttoudinese, Kosta Runjaic avrebbe deciso di sostituirlo per precauzione, inserendo al suo posto Ekkelenkamp. Atta, tra i migliori in campo fino al momento del cambio, verrà sottoposto a esami nelle prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico in vista della sfida di campionato contro il Genoa, in programma lunedì 8 dicembre alle 18. 

Sezione: NEWS / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print