Buone notizie per l’Atalanta e al fantacalcio in vista della sfida di domani contro il Torino: Ademola Lookman tornerà tra i convocati. A confermarlo è stato il tecnico nerazzurro Ivan Juric in conferenza stampa, sottolineando però che le condizioni dell’esterno offensivo non sono ancora ottimali.

“Ha parlato con me, con la squadra e con il mio staff. È stato accolto bene e da domani sarà nuovamente a disposizione”, ha spiegato Juric. “Dal punto di vista fisico non è ancora al massimo, visto che si è allenato da solo per un po’, ma in allenamento ha fatto molto bene”.

Sulla possibilità di vederlo titolare già contro i granata, Juric ha preferito mantenere il riserbo:
“Staremo a vedere, ha svolto ancora pochi allenamenti con il gruppo. Per noi è un giocatore importante, ma farò le mie valutazioni”.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA

Ultimi consigli 4^ giornata
Chi schierare per la 4^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print