Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, nella conferenza stampa di presentazione del match Fiorentina-Como.

Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

MORATA
"È un giocatore che ha fatto uno sforzo importante per venire qua, di grande livello e che ha mostrato tanto in Italia. Poi nuova squadra, ma lui lo vedo molto bene, quando si allena, anche quando è entrato con Lazio e Sudtirol. Ha fatto cose positive per la squadra".

DOUVIKAS
"Non è lo stesso giocatore di quando arrivò, in un mese è diventato quello che volevamo".

BALLOTTAGGIO IN DIFESA
"Non posso dire nomi precisi, non dico la formazione fino all'ultimo momento per mantenere la tensione. Diego Carlos se la giocherà con Goldaniga".

KUHN
"Non lo paragonerei a Strefezza, ma ha molta conduzione, è elettrico. È arrivato con fastidio al tendine, non si trovava bene, lui però vuole sempre dimostrare di più e faceva fatica a correre bene. Lo abbiamo fermato e ora si sta ritrovando".

TURNOVER
"Giocheranno tutti, noi abbiamo fatto una squadra simile di livello, possono fare tutti bene. Da oggi se non succede niente di strano penso di fare un cambiamento importante per mercoledì".

INFORTUNATI
"Van der Brempt sta andando bene, sta migliorando, penso che tra 2 settimane sarà con noi. Diao va più lento, io sono il primo a non prendere nessun rischio, preferisco 3-4 settimane dopo ma che ritorni al 100% perché è un'arma molto importante per noi con tutte queste squadre che ti vengono a prendere. E segna. Deve essere importante per noi la seconda parte di stagione. Dobbiamo accompagnarlo. Van Der Brempt può tornare anche prima della sosta, Atalanta o Cremonese".

Ultimi consigli 4^ giornata
Chi schierare per la 4^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 16:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print