Il Cagliari conquista tre punti pesanti sul campo del Lecce nell’anticipo del venerdì sera, imponendosi per 2-1 grazie anche alla doppietta di un ritrovato Andrea Belotti. Al termine del match, il tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa, esprimendo soddisfazione per la prestazione e per lo spirito della squadra.

VOCE PERSA
"La gara mi ha portato via anche la voce, siamo contenti di aver portato a casa una vittoria importante".

INIZIO DI UN PERCORSO
"Per noi era l’andata di una finale. La vittoria ci fa lavorare serenamente, con fiducia. Le vittorie portano entusiasmo".

I CAMBI DI ESPOSITO E PRATI
"Erano entrambi ammoniti, il Lecce aveva alzato il baricentro e serviva freschezza. Felici ed Esposito sono due giocatori su cui faccio grande affidamento".

GALLO BELOTTI
"È un giocatore che ho voluto fortemente. Mi ha colpito per l’entusiasmo e l’energia con cui voleva rilanciarsi. È già un punto di riferimento nello spogliatoio".

IL RIGORE
"Vinci anche per queste cose.  È normale che Mina l'anno scorso fosse rigorista e anche questa sera si è presentato sul dischetto per la sua voglia matta di prendersi la responsabilità ma ha avuto l'intelligenza di lasciare il pallone a Belotti".

INIZIO DI STAGIONE
"Sette punti in quattro partite sono un buon bottino, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Se pensiamo di essere forti, rischiamo di farci male".

ADOPO
"Ha sbagliato i primi due passaggi e ha perso un po’ di autostima, ma è un giocatore valido".

TABELLINI BONUS & MALUS 4^ GIORNATA

Ultimi consigli 4^ giornata
Chi schierare per la 4^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 11:35
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print