Secondo quanto riportato oggi da La Nazione, la Fiorentina si presenterà domani pomeriggio contro il Como con il consueto 3-5-2, modulo ormai consolidato nelle scelte di Stefano Pioli. Tuttavia, rispetto alle ultime uscite, sono previste alcune novità tra gli interpreti.

In difesa, Comuzzo potrebbe osservare un turno di riposo. Al suo posto è in forte risalita la candidatura di Pablo Marì, difensore esperto e perfettamente a suo agio nel sistema a tre. Con l’ex Monza al centro della retroguardia, Pongracic dovrebbe essere dirottato sul centrodestra, completando così il terzetto arretrato.

Sugli esterni, confermati Dodô a destra e Gosens a sinistra, due certezze per Pioli in entrambe le fasi. In mezzo al campo si profila l’esordio dal primo minuto in regia per Nicolussi Caviglia, che agirebbe da vertice basso. Al suo fianco si giocano due maglie Sohm, Mandragora e Fagioli, con Fazzini più indietro nelle gerarchie.

In attacco, dopo il rientro in gruppo di ieri, Moise Kean è pronto a guidare l’attacco viola. Al suo fianco, in vantaggio sugli altri contendenti, ci sarebbe Piccoli, attualmente favorito su Dzeko, Gudmundsson.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-COMO

Ultimi consigli 4^ giornata
Chi schierare per la 4^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print