Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha commentato con soddisfazione il doppio pareggio ottenuto ieri in Spagna contro il Racing Santander.

LE DUE GARE
“Abbiamo fatto due gare utili, in un clima positivo: ringraziamo il Racing per l’ospitalità, speriamo di ricambiare in futuro”.

CRESCITA
“Restiamo concentrati e continuiamo ad allenarci con umiltà, consapevoli che il nostro percorso è lungo, ma altrettanto consci del fatto che possiamo crescere”.

ANALISI GARE
“Di mattina probabilmente l’orario insolito ha un po’ condizionato i ragazzi. La seconda gara è stata più vera: sapevamo che avrebbero iniziato forte, abbiamo pagato un nostro errore in uscita, ma ho visto una squadra che cerca di mettere in pratica ciò che le viene chiesto”.

GIOVANI
“Questo precampionato è servito anche per sperimentare soluzioni. Soddisfatto dei 2006 Cogoni e Liteta, bene anche Pintus, Idrissi, Vinciguerra e Bolzan.

DEIOLA IN DIFESA
"Un test interessante. Manca ancora qualcosa per completare la rosa, ma la società sa cosa serve”.

GRUPPO
“I senatori mi hanno accolto sin dal primo giorno, mi ascoltano e mi seguono. Alcuni li ho avuti da compagni, altri li sto conoscendo ora: tutti uomini di valore. Sono onorato di allenare questo gruppo. L’auspicio è che i tifosi si sentano sempre rappresentati: questa è la nostra missione”.

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO SERIE A

Podcast Genoa al fantacalcio
Soulè vs Dybala al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print