Il Cagliari ha presentato ufficialmente la squadra per la stagione 2025-26 durante l’evento organizzato dalla Fondazione Mont’e Prama di Tharros.

ZAPPA
“È da tanto tempo che sono a Cagliari ed è bello vedere il seguito che c’è. Anche con i nuovi arrivati, cerco di integrarli subito e far capire quanto è bello avere tutto questo sostegno”.

CAPRILE
“I miei obiettivi personali sono sicuramente la mia crescita. Per il Cagliari, spero di raggiungere la salvezza il prima possibile”.

MAZZITELLI
“Abbiamo già capito quanto è importante questa maglia, l’impatto col pubblico è stato d’effetto. Con la squadra e il mister ci troviamo benissimo”.

FOLORUNSHO
“I compagni ci hanno integrato fin da subito, siamo già parte di questo gruppo”.

ZORTEA
“Il momento più bello della stagione passata è stato il gol contro il Lecce, è stata un’emozione incredibile. Poi ovviamente la salvezza. Cerco sempre di lavorare al meglio e di essere preciso, forse è quello il mio punto di forza”.

PISACANE
“Essere allenatore di questi ragazzi, oltre che un orgoglio, è una grande responsabilità. Non sono qui per fare promesse, ma posso dire che ci metteremo tutti noi stessi. Se 10 anni fa mi avessero detto che sarei diventato l’allenatore di una squadra come questa, non ci avrei mai creduto. Ora ci sono, sono orgoglioso di questo e ci metterò il massimo impegno”.

FANTAGUIDA CAGLIARI

SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 

Kilicsoy al Cagliari: analisi e consiglio al fantacalcio
Focus Roma & Genoa
Sezione: NEWS / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print