Sudtirol-HELLAS VERONA 2-2
(8' Casiraghi (S), 47' Giovane (HV), 83' Kofler (S), 85' Frese (HV))

Hellas Verona (3-5-2): Montipò (60' Perilli); Nuñez (83' Fallou), Ebosse (83' Kurti), Valentini (72' Slotsager); Tchatchoua (83' Calabrese), Serdar (72' Kastanos), Bernede (60' Yellu Santiago), Suslov (60' Niasse), Frese; Rocha Livramento (72' Lambourde), Giovane (61' Ajayi). All.: Zanetti

L' Hellas Verona ha affrontato in amichevole il Sudtirol, compagine di Serie B, che già aveva affrontato Bologna e Sassuolo in un triangolare. Termina 2-2 con gli altoatesini per due volte in vantaggio e per due volte ripresi dai veronesi. Zanetti prosegue con il 3-5-2, confermando i tre difensori Nuñez sul centro-destra, Ebosse al centro e Valentini sul centro-sinistra, così come Bernede nel ruolo di play. Con Sarr e Mosquera assenti, la coppia d'attacco è formata da Giovane e Rocha Livramento. 

Dopo otto minuti il Sudtirol passa in vantaggio: cross dalla destra di Coulibaly sul quale si avventa Casiraghi che batte Montipò. Al 40’ il Verona costruisce una bella azione: Giovane, dalla sinistra, serve in area Frese, che di tacco libera Suslov al tiro, ma il suo destro a giro esce di poco. Rimane l'unica occasione per gli scaligeri, che iniziano però molto meglio la ripresa, andando in rete con Giovane, che riceve da Rocha Livramento e fa 1-1. A ridosso del 40' è ancora il Sudtirol trova il 2-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Kofler. Due minuti più tardi però ci pensa Martin Frese direttamente su calcio di punizione con un gran destro da oltre 20 metri.

Le novità Fantalab 25-26
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print