Kevin De Bruyne ha parlato per la prima volta da nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista belga, arrivato a parametro zero dopo la fine del contratto con il Manchester City, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

SCELTA DI NAPOLI
“Se Napoli è una sfida, una scelta di vita o una tappa per vincere ancora? Tutte e tre le cose insieme”, ha dichiarato il classe 1991, che ha rivelato di aver avuto altre proposte. “Onestamente c’erano anche altre opzioni, ma dopo aver parlato con mia moglie e i miei figli ho pensato tra me e me che questa fosse la migliore”.

VALUTAZIONE
“Ho valutato tutti i fattori, lavoro e vita, carriera e futuro. Tra l’altro è la squadra che ha vinto il campionato, una squadra incredibile, e avendola sfidata in Champions so cosa si prova: conosco i tifosi, la loro passione e il loro sostegno. Quindi Napoli mi ha trasmesso la sensazione più bella”.

OBIETTIVI
“Non sono un sognatore e questo non è un sogno: io sono un giocatore e questa è la realtà. Voglio vincere tutto, certo, ma so che è molto difficile e so che bisogna soltanto lavorare senza fermarsi mai. Come individui e come squadra”.

FANTAGUIDA NAPOLI

SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 25-26

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO SERIE A

Kilicsoy al Cagliari: analisi e consiglio al fantacalcio
Focus Roma & Genoa
Sezione: NEWS / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print