NOME: Martin Skrtel;

NATO A: Handlova (Slovacchia) il 15/12/1984;

RUOLO: Difensore;

SQUADRA: Atalanta.

Martin Skrtel è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il difensore slovacco si trasferisce tra le fila degli orobici a parametro 0, dopo 3 stagioni in Turchia con la maglia del Fenerbahce, con cui ha totalizzato nell’ultima annata 40 presenze e 1 rete, rimediando 7 ammonizioni e 1 espulsione. In carriera ha vestito per 9 anni la maglia del Liverpool (320 presenze e 18 reti). Con la Nazionale slovacca vanta 103 presenze e 6 reti.

Skrtel è un profilo dotato di esperienza internazionale, molto forte fisicamente e molto abile nel gioco aereo. Possiede una discreta velocità, ed è molto aggressivo in marcatura, oltre ad avere una buona tecnica di base.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: andrà a rinforzare la difesa bergamasca e sarà di grande aiuto grazie alla sua esperienza. E’ molto propenso al cartellino, per via anche del suo stile di gioco aggressivo, ma può essere un buon prospetto dal punto di vista del rendimento. Consigliamo il suo acquisto come 7^ slot in una lega a 8 e come 6^ slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 18:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print