Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 11a giornata al fantacalcio.

Ecco nel dettaglio:

Hojlund: dopo un inizio di stagione super, l'infortunio ha nettamente diminuito il suo rendimento e la sua vena realizzativa. Nelle ultime 3 gare 3 insufficienze. Con il rientro di Lukaku che è vicino al rientro, la titolarità certa non è più garantita. Non scambiatelo ora che rischia di essere sottovalutato. 

Bernabè: rispetto alla scorsa stagione dove giocava da play davanti alla difesa, Cuesta ha l'intuizione di schierarlo da mezzala con ruoli prettamente offensivi. Secondo gol consecutivo in campionato, usarlo solo come copertura in panchina potrebbe essere un errore. 

Berardi: dopo un inizio non scintillante, Mimmo risponde presente con una doppietta (una su rigore) e 1 assist. Conferma di essere un attaccante da schierare sempre, contro chiunque, senza dubbi. In un campionato dove gli attaccanti segnano poco, Berardi va considerato un primo slot.

Celik: dalla 4^ giornata in poi, schierato sempre titolare da Gasperini, Celik ha dato continuità nel rendimento con un'insufficienza con 1 gol e 1 assist. Ad oggi è un titolare della difesa della Roma. 

Maripan: il Torino fatica a livello offensivo ma a livello difensivo sembra che Baroni abbia trovato la giusta combinazione. Spicca su tutti Maripan, voto 7 in pagella nel derby contro la Juventus, una sola insufficienza nelle ultime 5 presenze. 

PAUSA NOVEMBRE: chi cedere e acquistare al fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print