In casa Lazio si guarda alla sosta per le nazionali con la speranza di recuperare alcuni infortunati chiave. L’allenatore Maurizio Sarri continua a fare i conti con una rosa ridotta all’osso, ma dall’infermeria arrivano segnali incoraggianti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Taty Castellanos potrebbe tornare disponibile per la sfida contro il Lecce. L’attaccante argentino è fermo dal 4 ottobre, quando scese in campo contro il Torino: successivamente ha saltato cinque partite a causa di una lesione muscolare al retto femorale. Attualmente si allena a parte, ma il rientro è previsto a breve.

Anche Tavares è vicino al recupero: il difensore si era fermato dopo Lazio-Atalanta e potrebbe rientrare proprio contro i salentini.

Più complicata la situazione di Matteo Cancellieri, alle prese con una lesione miotendinea alla coscia sinistra: tempi di recupero ancora incerti.

Resta un rebus la condizione di Nicolò Rovella, che ha scelto la terapia conservativa per curare la pubalgia. Solo con l’aumento dell’intensità degli allenamenti si capirà se potrà evitar l’intervento chirurgico.

Infine, restano indisponibili anche Dele-Bashiru e Gigot, quest’ultimo operato alla caviglia e fuori dalla lista dei convocabili.

Rendimento Isaksen al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 13:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print