Top 11 low cost (3-4-3):
Caprile
Terracciano - Ostigard - Palestra
Zaniolo - Berisha - Serdar - Vandeputte
Cambiaghi - Bonny - Bonazzoli

Elia CAPRILE (Cagliari)la convocazione in Nazionale è la ciliegina sulla torta di un inizio di campionato ad altissimo livello, con 9 partite su 11 con voto-base superiore al 6. I gol subiti sono poco più di uno a partita, il che aumenta la sua appetibilitá. 

11 partite a voto, 14 gol subiti, 1 ammonizione, 2 clean sheet, fantamedia: 5.32

Filippo TERRACCIANO (Cremonese): la stagione in grigiorosso è iniziata con un altro piglio rispetto alle sue ultime in Serie A. Il ruolo di braccetto destro si addice perfettamente alle sue caratteristiche, ed è riuscito a trovare anche due reti. Una piacevole sorpresa. 

10 partite a voto, 2 gol, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.65

Leo OSTIGARD (Genoa): il difensore norvegese si è riscattato in queste due ultime partite con altrettanti gol, dopo un inizio di campionato in cui ha palesato grosse difficoltà come tutta la squadra. È uno dei leader della squadra rossoblu, i compagni si aggrapperanno a lui per uscire dalla zona rossa della classifica. 

9 partite a voto, 2 gol, 4 ammonizioni, fantamedia: 6.44

Marco PALESTRA (Cagliari): si è imposto immediatamente negli undici titolari del Cagliari con grande facilità. Abbina qualità, corsa e tanta offensività, contro il Como era riuscito anche a trovare il gol, annullato dal VAR. Ha un futuro roseo davanti a sé. 

10 partite a voto, 1 assist, fantamedia: 6.35

Nicolò ZANIOLO (Udinese): la cura Udinese sta funzionando alla perfezione dopo tanti anni di buio per il talento classe 1999. Ha trovato una continuità invidiabile, mai riscontrata nelle ultime stagioni, e anche grande serenità fuori dal campo. È in forma mondiale, e può aumentare il suo score. 

9 partite a voto, 3 gol, 2 ammonizioni, fantamedia: 7.06

Medon BERISHA (Lecce): il giovane albanese sta finalmente sbocciando in Serie A. Di Francesco gli ha dato grandi responsabilità e con le sue qualità rappresenta un giocatore-chiave nell' economia del gioco dei salentini. Ha vinto per due volte il premio di Player of the match. 

9 partite a voto, 2 gol, 1 assist, fantamedia: 6.89

Suat SERDAR (Verona): è l'anima dell'Hellas. Non solo trascinatore e leader indiscusso, ma anche goleador con 2 realizzazioni fin qui. È lo specchio di un colpo low-cost per eccellenza. Fin qui a pochissimi crediti vale tanto oro quanto pesa. 

9 partite a voto, 2 gol, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.78

Jari VANDEPUTTE (Cremonese): se consideriamo anche le serie cadette è stato uno dei migliori assistman d'Europa, al pari di grandissimi nomi del calcio mondiale. Il salto di categoria non ha modificato la sua attitudine al passaggio vincente, ed è ad oggi primo a pari merito nella classifica assist insieme a Dimarco, Holm e Cambiaghi. Nelle ultime partite è stato usato da regista, ruolo che sembra calzargli a pennello. 

11 partite a voto, 4 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.55

Nicolò CAMBIAGHI (Bologna): l'infortunio dello scorso anno sembrava aver stoppato la sua ascesa. È tornato invece con grandissima personalità e oggi risulta importantissimo nel gioco offensivo di Italiano. È uno dei migliori attaccanti del campionato e primo nella classifica assist. 

11 partite a voto, 2 gol, 4 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 7.14

Ange-Yoan BONNY (Inter): è la più grande sorpresa di questo inizio stagione. Ogni qual volta viene messo in campo combina qualcosa, che sia gol o assist, i suoi contributi al gol sono saliti a 7. Semplicemente devastante, in questo inizio avaro di gol per gli attaccanti, sta facendo la differenza. 

9 partite a voto, 4 gol, 3 assist, fantamedia: 8.17

Federico BONAZZOLI (Cremonese): il suo gol in rovesciata a San Siro contro il Milan probabilmente ha già chiuso il casting per il gol dell'anno, poi si è ripetuto anche contro l'Inter e con una doppietta bellissima contro il Genoa. È, numeri alla mano il miglior attaccante Italiano delle prime 8 giornate, ritorno migliore in Serie A non poteva immaginarlo. Ha segnato sempre in trasferta è mai allo Zini. 

8 partite a voto, 4 gol, fantamedia: 7.88

Rendimento Isaksen al fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print