Francesco Palmieri, direttore sportivo del Sassuolo, è stato premiato come miglior ds della scorsa stagione di Serie B durante il Gran Galà del Calcio. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha commentato il momento positivo della squadra.

PRESTAZIONE
“Siamo felicissimi della grande prestazione della squadra e della bella vittoria di ieri, sappiamo che il cammino è lunghissimo e difficoltoso ma siamo pronti ad affrontare le restanti partite. Siamo partiti col piglio giusto e la squadra sta facendo grandissime cose”.

RITORNO IN SERIE A
“Abbiamo fatto delle scelte mirate e preso un allenatore bravissimo. Abbiamo ritrovato una Serie A difficilissima, tutte le partite sono complicate. L’obiettivo prioritario resta la salvezza”.

BERARDI
“È un campione, una bandiera e un giocatore simbolo. Ha avuto un infortunio ma ora è tornato ai suoi livelli. Ieri ha giocato una partita fantastica. Ha allungato di altri quattro anni con noi. Speriamo di averlo sempre, è l’emblema di questa società”.

PINAMONTI
 “Lo vedo in grandissima crescita, anche fuori dal campo. È diventato papà, ha più responsabilità. Per me è sottovalutato, va sempre in doppia cifra. Può fare grandissime cose quest’anno. Nazionale? Sono scelte del ct, ma ho grande stima di Gattuso”.

SINGOLI
“Idzes e Muharemovic stanno facendo un avvio splendido. Abbiamo investito per essere competitivi e loro ci daranno forza e determinazione. Konè ha avuto un ottimo impatto, ma dovrei elencarli tutti: Muric, Laurienté…”.

MATIC
“È un campione con la C maiuscola. Gioca con un’intelligenza fuori dal comune, ci sta dando quel qualcosa in più”. 

Rendimento Isaksen al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print