Mancano 2 settimane all'inizio del campionato 23/24 e iniziano le prime aste al fantacalcio.

I nomi lowcost sono quei profili che vengono pagati poco in sede d'asta che possono avere una rendita al di sopra delle aspettative.

Tre nomi per il centrocampo:

Jankto (Cagliari): il centrocampista ceco torna in Serie A alla ricerca di riscatto, dopo due stagioni non esaltanti al Getafe e allo Sparta Praga. Fedelissimo di Ranieri, partirà titolare e ha nelle sue corde la propensione al gol e all'assist. Budget: 1,5/2%. (SCHEDA GIOCATORE)

Harroui (Frosinone): è un giocatore con potenzialità offensive, dotato di abilità con la palla al piede e le sue caratteristiche si sposano con il gioco di Di Francesco. Frosinone può essere la piazza giusta per la sua crescita definitiva. Potrebbe regalare qualche bonus inaspettato. Budget: 1%. (SCHEDA GIOCATORE)

Boloca (Sassuolo): interno di centrocampo, abile sia in fase di impostazione che di recupero del pallone. Non particolarmente propenso al bonus, ma potrebbe guadagnarsi voti positivi nel corso del campionato. Budget 1%.(SCHEDA GIOCATORE)

Trovate la nostra strategia su FANTALAB sia per la modalità classic che per la modalità Mantra.

Qui trovate la 1^ parte della nostra Fantaguida 23/24 (CLICCA QUI)

Fantaguida 23/24
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Gio 03 agosto 2023 alle 19:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print