PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA

Le parole di Gasperini alla vigilia della gara contro il Bologna in conferenza stampa.

Ecco le parole più interessanti in ottica fantacalcio, rpese da Tuttomercatoweb.

INFORTUNIO BAILEY
"Bailey è incredibile, ci dispiace. Si tratta di un infortunio difficile da spiegare, incredibile davvero. Al di là della partita, ci dispiace per l'entita dell'infortunio". 

CONDIZIONI DYBALA
"Paulo è rientrato, siamo sulla strada giusta: sta facendo di tutto. Non può giocare  dall'inizio, ma a gara in corso".

DOVBYK
"Sarà convocato e insieme a tutti gli altri dovranno avere massima concentrazione".

PELLEGRINI
"Sta recuperando, siamo vicini. Non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Non capisco perché mi fate questa domanda. Evidentemente, la società non vuole rinnovare il contratto di Pellegrini e lui vuole giocare per conquistarsi la Nazionale. Io chiarisco la situazione. Se lui trova una soluzione adeguata di andare via, la società sarà contenta. Sarà complicata, ma è tutto chiaro".

I NUOVI ARRIVI
"A gara in corso possono giocare tutti. Sono tutti giovani, con esperienze diverse: sono bei profili, mi piace lavorare con loro. Wesley arriva da 30 partite di fila, ha fatto il Mondiale per Club; Ferguson è fermo da molto; Ghilardi ha saltato gran parte della preparazione; El Aynaoui è in condizione".

MODULI
"Non riguarda i nostri giocatori, ma sono in relazioni all'avversario. Io voglio che la squadra giochi con due moduli senza problemi anche a gara in corso. Serve giocare per assimilare il concetto".

GLI ESTERNI
"Ne ho avuti tanti, tutti diverse. Angelino e Rensch hanno le proprie qualità, servirà renderli migliore".

HERMOSO
"Hermoso sembrava un esubero, invece è stato aggregato. Si vede che ha giocato ad alti livelli, seppur è stato fermo 4 mesi. Mario è serio, si è allenato bene. 

FERGUSON
"Ha fatto bene due anni fa, poi non ha rispettato le aspettative. Possiamo aiutarlo a riportarlo ai livelli di qualche anno fa".

Fantaconsigli 1^ giornata
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 14:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print