PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CREMONESE

Le parole del tecnico della Cremonese Nicola alla vigilia della sfida di san Siro contro il Milan.

Ecco le parole più interessanti in ottica fantacalcio,  prese da cuoregrigiorosso.com

ARRIVO DI SANABRIA
"Ovviamente sono felicissimo di averlo, lo conosco personalmente da tempo. Tonny può fare sia la prima che la seconda punta: apre gli spazi, gioca di sponda, attacca gli spazi".

NUOVI ARRIVI
"Sono felice di come ci stiamo muovendo. Molti dei nuovi arrivi sono arrivati sono già consci del percorso e delle nostre caratteristiche. Payero è arrivato stamattina, per esempio (l’ufficialità nel pomeriggio, ndr). Siamo in ripetizione continua: ci permette da un lato di non perdere le cose iniziali, dall’altro di proseguire passo dopo passo. Ai giocatori che conoscono la A sanno dove sono venuti, tutti dobbiamo costruirci la possibilità di rimanere in questa categoria. Vogliamo essere competitivi fino alla fine, un passo alla volta cercheremo di fare tutto".

ATTACCANTi DI RIFERIMENTO
"Con Sanabria sarebbero lui e De Luca i riferimenti. Tonny è ancora un po’ differente, può fare sia la prima che la seconda punta: apre gli spazi, gioca di sponda, attacca gli spazi… Le conoscenze faranno tanto: andare avanti con le partite ci aiuterà a capire meglio, per la chiusura del mercato, se occorrerà ancora intervenire. Lo scopriremo solo allenandoci".

 

Fantaconsigli 1^ giornata
Podcast milan al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 16:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print