Massimiliano Allegri, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Pisa in programma venerdì alle ore 20.45
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-PISA 

Leao prima punta? "Con la Fiorentina ha fatto gol dalla zona centrale del campo. Non è che io trasformo Leao: io penso che possa giocare da prima e da seconda punta. Più nel centro del gioco è, meglio è. Rafa può fare benissimo la seconda punta e può accoppiarsi sia con Gimenez, che con Pulisic che con Nkunku".

"Domani Nkunku sarà in panchina, oggi valuteremo Loftus-Cheek. Domani dobbiamo fare un altro passo in avanti". 

Come sta Gimenez? "Si è allenato bene in questi giorni. Lo vedo più sereno e tranquillo, è in buona condizione. Il gol arriverà".

Pavlovic quanti margini di crescita ha? De Winter potrebbe giocare domani? "Domani De Winter potrebbe avere una chance. Pavlovic sta crescendo tanto, è giovane, ha ancora margini di crescita. Deve crescere nella fase difensiva e nei tempi di gioco".

Modric è un esempio per tutti? "Sbaglia pochi palloni, è un campione. Ha una velocità diversa dagli altri nei passaggi e nella visione di gioco. In quel ruolo si trova bene e si diverte anche tanto".

Quanto è felice della crescita di Bartesaghi? "Sono contento perchè è un ragazzo che arriva dal vivaio del Milan. Va lasciato tranquillo e sereno, ha il 'phisique du role' per giocare nel Milan.Ovviamente deve crescere ancora tanto".

4 scommesse al fantacalcio 8^ giornata
Il dualismo Kean vs Piccoli al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 12:40
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print