Dopo la sconfitta della Juventus al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League, l’allenatore bianconero Igor Tudor ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni sono state riportate da TuttoJuve.com.

LA GARA
“Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato. Meritavamo di più, meritavamo di fare un gol e siamo dispiaciuti però la squadra c’era. Non è facile fare una prestazione così al Bernabeu e noi dovevamo fare meglio con la palla, ma non è facile con loro”.

REAZIONE JUVENTUS
“La squadra aveva bisogno di una prestazione di questo tipo contro una squadra difficile da affrontare. Oggi usciamo con il rammarico e la sensazione positiva. Adesso guardiamo avanti”.

CALCI PIAZZATI
“È andata meglio. Oggi abbiamo usato Gatti in seconda linea”.

PRESTAZIONE DI GATTI
“Mi è piaciuto. Poi a lui piacciono queste partite ed ha fatto una bella gara con Pierre per marcare Vinicius e Mbappé”.

PROVA DI VLAHOVIC
“Dusan ha fatto una partita di livello e mi è piaciuto anche come ha retto nella sua grande occasione. È rimasto lucido e concentrato e ha fatto bene”.

OBIETTIVI
 “Noi vogliamo fare il meglio sempre, perché abbiamo due pareggi contro Villarreal e Borussia. Poi qua potevamo perdere, ma adesso dipende tutto da noi”.

4 scommesse al fantacalcio 8^ giornata
Il dualismo Kean vs Piccoli al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print