Daniele De Rossi, tecnico del Genoa ha presentato il match contro la Lazio in programma venerdì alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA 

Su Bijlow "L’ho visto subito al centro della porta e della squadra. Si è preso le sue resposabilità e con i piedi non ha avuto paura. Sono contento della prestazione e sono contento dell’atteggiamento che ha nei confronti di questa nuova esperienza. Sta imparando l’italiano e si sta integrando bene. Non gioca due partite di seguito da tanto tempo. Dovremo anche gestire i carichi di lavoro settimanali ma sono soddisfatto".

Su Amorim "È un giocatore giovane, la reputo un’operazione intelligente. Penso che questa sia una sfida ambiziosa. Volevo un centrocampista che fosse diverso dagli altri per dinamismo e geometrie".

Su Messias "Adesso siamo ancora in quella fase nella quale dobbiamo parlarci, chiedere come sta. La mia idea sarebbe quella di farlo partire dall’inizio domani, ma dobbiamo capire come sta e se dal primo minuto può avere dei contraccolpi o se siamo già convinti di avere un cambio assicurato. Oppure se a partita in corsa con distanze lunghe e avversari stanchi, lui possa essere più efficace come è stato con il Bologna".

Su Baldanzi " Va gestito con cautela dopo la ricaduta, la sua voglia di rientrare è grande ma non possiamo correre rischi inutili".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 18:14
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print