Alla vigilia della sfida europea contro il Maccabi Tel Aviv, in programma oggi alle 21, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa, le sue parole riportarte da Tuttomercatoweb.

IMPORTANZA MATCH
“Dobbiamo ragionare partita per partita, domani sera sarà molto importante perché siamo in una competizione a cui teniamo. Eravamo partiti con l’idea di arrivare fra le prime 24 e ci siamo riusciti, ma ora abbiamo qualche possibilità di arrivare anche fra le prime otto”.

CAMPIONATO
“In campionato le cose non stanno andando bene per tanti motivi, ma dobbiamo ripartire da qui. Siamo ancora dentro a tre competizioni, vogliamo puntare agli ottavi di Europa League”.

INFERMERIA
“Con i rientri di Freuler, Bernardeschi, con Ferguson che è in crescita e con l’aumento della forma di altri giocatori, possiamo fare ancora tante cose. Io sono fiducioso, in questi ultimi tre mesi possiamo ancora esprimerci alla grande”.

RENDITA ORSOLINI
“Sta facendo fatica con le partite ravvicinate, il giovedì-domenica lo sta accusando. A Genova doveva partire dall’inizio ma una piccola tendinite ha cambiato i piani. Nonostante questo è già a quota 10 gol e spero che contro il Maccabi possa fare quel che ha sempre fatto: il trascinatore”.

Chi cedere e chi comprare al mercato di riparazione
4 scommesse 23ª giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print