Cesc Fabregas, tecnico del Como ha presentato il match contro l'Inter in programma sabato alle ore 18.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-INTER 

Come sta la squadra dal punto di vista fisico e mentale? "Bene. I ragazzi non si fanno trovare nervosi in questo tipo di partite. Sono un grande gruppo, i ragazzi di 20-21-22 anni che si mettono insieme e fanno gruppo... mi divertono. Devono farmi vedere cosa possiamo fare con la squadra. Lavorano seriamente. Noi dobbiamo fare quasi la partita perfetta. Poi Sergi Roberto malato, Diao torna, Dossena è già in gruppo e fa l'80% di allenamento. Goldaniga fuori".

Diao come sta? E la Federazione ha ribattuto a quanto avete detto che era andato là non infortunato... "Lui è molto giovane, tante pressioni che le arrivano e gli fanno girare la testa. Ho capito che ci sono altri interessi, che non c'entrano con la nostra società e dobbiamo gestirlo al momento giusto. Ha sofferto un po', dopo le mie parole qua. Ho parlato un po' di questo, non lo voglio mettere in difficoltà ma sa bene la mia opinione. Vediamo che succede. La cosa più importante è che ritorna con noi e può essere un'arma importante. Non c'entra l'Arabia...".

Domani può essere la partita di Morata? "Speriamo tutti che possa sbloccarsi. Se non gioca, lui sarà il primo ad essere molto contento se prenderemo una vittoria da San Siro. È importante per noi, deve fare il salto, sono convinto di quello che vedo da lui però".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 15:31
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print