Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, Max Allegri, tecnico del Milan, ha commentato la prestazione. Le sue parole riportate da MilanNews.it.

MERITI LAZIO
“Chi vince ha sempre ragione, la Lazio ha vinto una partita in cui ha avuto più difficoltà rispetto a sabato. Era una partita bloccata e chi segnava per primo vinceva: abbiamo avuto un'occasione e non abbiamo fatto gol, poi non abbiamo difeso bene sul calcio d'angolo".

DIFESA DA RIVEDERE
“Potevamo difendere meglio. Avevamo il comando della partita e abbiamo sbagliato tre o quattro palle facili: abbiamo regalato una punizione, un calcio d'angolo e abbiamo subito gol. È successo con la Cremonese e col Pisa: diventiamo pericolosi e dobbiamo migliorare”.

SINGOLI
“Jashari era in buona condizione e ha fatto una buona partita. De Winter ha fatto bene, anche Estupiñán. La cosa positiva è che stanno bene tutti, ma ci dispiace: ora però non dobbiamo deprimerci, non era semplice, ma prepariamo la gara col Torino”.

PRESTAZIONE LEAO
“Anche stasera ha avuto una bella occasione, si è mosso bene dentro e fuori l'area: quando non c'è va occupata con altri giocatori. Ha fatto una buona partita e si è messo a disposizione della squadra. Non bisogna deprimersi perché abbiamo una stagione davanti e l'obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo”.

RICERCA DEL GOL
“Abbiamo Pulisic e Leao che hanno fatto 10 gol in due: abbiamo bisogno dei gol dei centrocampisti, di fare più gol sulle palle inattive. Gimenez deve ancora rientrare”.

PROSSIMA SFIDA
“Affronteremo una partita molto difficile contro il Torino: cerchiamo di prepararci bene”. 

Chi schierare per la 14^ giornata al fantacalcio
4 scommesse 14a giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print