Maurizio Sarri si gode la qualificazione ai quarti di Coppa Italia dopo la vittoria contro il Milan, ma non si lascia andare a troppi entusiasmi. Le sue parole sono state riportate da Tuttomercatoweb.

BELLA VITTORIA
“Sono situazioni in cui a me può dare gusto: grandi difficoltà fin da giugno e tantissimi infortuni, ma poi è una squadra che si fa allenare e io durante la settimana mi diverto. La domenica delle volte mi arrabbio perché abbiamo qualcosa in meno di altre squadre a livello tecnico”, ha detto Sarri.

PUBBLICO
 “Ci ha fatto piacere che all'Olimpico sono arrivate 40.000 persone e stasera hanno fatto un tifo feroce. L'eliminazione diretta contro il Milan è sempre qualcosa di importante, ma non abbiamo tempo per essere contenti”.

SINGOLI
“Zaccagni sta diventando anche un leader emotivo. Basic ci sta ripagando, è uno dei più affidabili a livello di movimenti”.

ERRORE GILA
“Quelle cose non le deve fare, ci ha fatto prendere un contropiede. È roba da dilettanti”.

GESTIONE TAVARES
“All’inizio ci ho provato con le buone, ora con le cattive. Lo sto facendo giocare poco e spero che si incazzi”, ha detto ridendo.

MERCATO
“Insigne? Non ne ho assolutamente idea. I ruoli indispensabili erano altri. Noslin? Non abbiamo parlato di cessione, ma può darci una grossa mano”.

FUTURO
“Nelle ultime 9 partite abbiamo perso solo con Milan e Inter. Se a fine stagione avremo una base solida su cui innestare 3-4 giocatori, sarà tanta roba”.

Chi schierare per la 14^ giornata al fantacalcio
4 scommesse 14a giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print