Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina ha presentato il match contro il Milan in programma domenica alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA
 

Cosa pensa del doppio rendimento di Gudmundsson tra la Fiorentina e la Nazionale? "È chiaro che a lui hanno fatto bene queste due gare con l'Islanda. Aveva perso del ritmo dopo l'infortunio. Lui è tornato in una condizione fisica e mentale buona. Da lui mi aspetto di più perché ha la qualità per farlo".

Come sta Kean? Ci sarà a Milano? "Moise ha lavorato in questi giorni con la squadra ma parzialmente. Ho buone sensazioni ma ha evitato contrasti e cambi di direzione. Domani sarà un allenamento decisivo, lui ha buone sensazioni ma vedremo".

Sohm e Pongracic come stanno? "Pongracic sta bene, ha avuto un problema alla caviglia ma sta lavorando regolarmente. Sohm sta meglio ma dovrebbe essere convocato".

Come sta Fagioli? Ha la possibilità di tornare titolare col Milan? "Sta bene, si è allenato bene e ha una buona condizione. A inizio anno credevo tanto a lui in posizione di regista. Lui alle prime difficoltà ci ha creduto meno. Vediamo se giocherà, non so se giocherà. C'è un altro allenamento".

Come ha visto Comuzzo in questo periodo? "Lui sta bene ma ha passato un periodo in cui la condizione psicofisica non era ottimale. Io non faccio le scelte a caso... io scelgo i giocatori che ritengo più adatti a vincere la partita. Chi non ho scelto deve dare qualcosa in più per convincermi. Ma ora tutti devono fare qualcosa in più".

Chi schierare per la 7a giornata al fantacalcio
4 nomi low-cost per la 7^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 14:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print